Niamh Supersonic
Bioscrape Hovac
0
  • No products in the cart.
0
  • No products in the cart.

Details

Time: November 22, 2018 21:30
Location: Traffic Club - Via Prenestina 738, [Roma]
Event Type: Ghost Night

About Tour

GHOST METAL NIGHT WITH

ALIVE [ROMA] – MASSIMO CANFORA [ROMA] – MYSTIC FOGS [ROMA]

Alive (Hard Rock)

Gli Alive sono un nuovo gruppo hard rock che coniuga la freschezza del suo disco di debutto alla tradizione rock.
Il quintetto si propone infatti per tenere “alive” le sonorità hard&heavy, che vengono riproposte con alcune tinte moderne e temi d’attualità.
La band è stata formata dal chitarrista Giuseppe Ricciolino, in seguito all’incontro con il cantante Marco Patrocchi il progetto ha preso vita e poco dopo ha coinvolto il bassista Mattia Tibuzzi (Engine Driven Cultuvators).
La formazione si è finalmente completata con il batterista Dario Di Pasquale (Setanera) e Simone Aversano (ex Thrillz) nel ruolo di chitarrista ritmico.

Massimo Canfora/MC Vision (Instrumental Metal Rock)

Band capitanata dal chitarrista Massimo Canfora e allestita già dal 2017 per portare dal vivo il suo album di recentissima uscita intitolato CREATE YOUR OWN SHOW.
La band prende il nome dagli MC Vison studios, nei quali sono state fatte parte delle registrazioni dell album. Ad affiancare Massimo ci sono musicisti collaudatissimi e da anni presenti sulle scene e cioè Gianluca CataBoom , Marco Fiormonti, Marco Maisano, Jade Singer
Il cd è disponibile online qui dove si può ordinare la copia fisica
http://www.crashsound.com/product-page/massimo-canfora-create-your-own-show-instrumental-metal-rock

Mystic Fogs (Rock)

I Mystic Fogs sono una rock band italiana formatasi nel 2013: Simone Marino (fondatore, chitarrista autodidatta e frontman del gruppo) a seguito di diverse esperienze di garage band con il suo amico Giacomo Riggio, decide di dare un senso alle loro jam e mettendo su una band vera e propria per lavorare al progetto musicale. Dopo periodi travagliati, tra cambi di componenti e ricerca del nome appropriato, insieme al tastierista Lorenzo Pirone ingaggia un secondo chitarrista, Alessandro Martellini (succeduto a Luca Partenope, ex membro e co-fondatore) e infine la parte ritmica del gruppo, Gianpaolo Massafra al basso e Andrea Biasich alla batteria..
E cosí è nato un nuovo modo di concepire il rock in Italia.. un nuovo modo per far capire che anche nella penisola c’è qualcosa da dire.. i Mystic Fogs.

Map

Share