0
  • No products in the cart.

Sottovoce

Artist: L'Ora X
Label: Ghost Record Label
Release Date: 1-3-2017
Genres: Alternative, Metal

Available On

Album Reviews

“Sottovoce” è un lavoro interessante, con almeno tre o quattro brani decisamente validi. Non mi resta che augurare il meglio a Gabriele ed Ilario. Good Luck!

Hypnos

I Mangano sono bravi a mostrarsi variopinti, attraverso canzoni che elevano un cantato in free style o rap, altre con voce roca e comunque pulita oppure ai limiti del growl, proponendo un comparto vocale in contesti dove o rock, o metal, o crossover oppure pop (“Io ci sarò” può andare su Radio Italia), risultano coerenti con il senso generale della musica e dei testi.

Metalhead

Tracklist

1. Animae Buy Track
2. Lebbracadabra Buy Track
3. Gaius Baltar Buy Track
4. Non è Francesca Buy Track
5. Io Ci Sarò Buy Track
6. Quello Che I Miei Occhi Non Vedono Buy Track
7. Sweet Home Roma Est Buy Track
8. Che Sarà Di Noi Buy Track
9. Daimyo Buy Track
10. X Buy Track
11. Sottovoce Buy Track

About Album

“Sottovoce”, l’album di debutto della band L’ORA X, è un concetto sull’amore. Quel tipo di amore che è un vero pugno nello stomaco, quell’amore che cambia la tua vita, che ti fa crescere, positivo o negativo, ciò che conta è che ti dia un piccolo aiuto per una vera evoluzione dell’anima, che ti rende apri la tua mente e il tuo cuore a nuovi orizzonti. L’album è diviso in momenti favorevoli e sfavorevoli, in entrambi i casi sono momenti concreti che sono stati, sono stati e saranno necessari al personaggio principale per raggiungere una maggiore maturità per affrontare tutte quelle situazioni, nuove o consolidate, che inevitabilmente tutti ci occupiamo di.

 

Latest Video